ebook | De Motu Sanguinis

E’ uscito per NeroPress il racconto horror storico “De Motu Sanguinis“, in vendita a 0,99 euro sui pricipali ebook store.

importanteTutte le informazioni sull’ebook con una panoramica e un’anteprima e i commenti dei lettori sono disponibili sul minisito dedicato www.sanguinis.it.

L’eBook “De Motu Sanguinis”

cover de motu sanguinis

Cover dell’ebook


Genova, 1528. La peste dilaga nella città. Ignazio, guardia cittadina di stanza alle carceri, viene coinvolto in un misterioso scambio di missive tra un medico italiano e un medico francese rinchiuso in prigione, che nasconde un terribile segreto. Per salvare la moglie gravemente malata, Ignazio è disposto a tutto, ma le sue azioni lo porteranno a incontrare una creatura antica, assetata di sangue.

* * *

Dalla scheda del libro dell’editore:

La fervida immaginazione di Paolo Di Pierdomenico ci catapulta in un’atmosfera gotica di grande impatto, fin da subito ci appare chiaro come l’autore abbia orchestrato al meglio una trama dall’intreccio sorprendente, sia dal punto di vista storico che da quello orrorifico. Questo lungo racconto, già pubblicato anni fa nella raccolta Fratelli di Razza de Il Mondo Digitale Editore, ci ha subito appassionato ed è così entrato a far parte della scuderia Nero Press.

Acquista l’ebook

Acquista a soli 99 centesimi Nero Press store.

Oppure visita il sito web dedicato www.sanguinis.it per i link a tutti i bookstore in cui è disponibile il racconto o per un’anteprima del testo.